WELCOME! :)

Siete appena entrati nel nostro blog e siete i benvenuti sia se ci siete capitati per caso che se ci siete arrivati volontariamente!
Vi consigliamo di leggere i nostri post e non abbiate timore nel lasciare qualche commento.. accettiamo anche le critiche!!

Se alcuni testi vi annoiano guardate le barre video laterali e... fatevi du' risate!
BUONA LETTURA!!


domenica 6 marzo 2011

Diario delle cose che mi raccontano i miei genitori sull'infanzia

Oggi, dopo cena, unico momento in cui tutta la mia famiglia si trova a casa nello stesso momento, mia mamma si è arrabbiata con me per due motivi:


  1. Ho ordinato un libro scolastico per la classe seconda che non era nella lista che avevo scaricato dal sito della scuola.
  2. Il libro ordinato ce l'ho già!
Mia mamma si è arrabbiata più per la seconda ragione che per la prima, considerando tutto uno spreco di soldi e obbligandomi a restituire la cifra del costo del libro (20€). Mentre le restituivo i soldi, ha colto l'occasione per raccontarmi un'aneddoto della sua vita: << IO andavo a scuola a Firenze da sola per vendere e comprarmi i libri per l'anno nuovo! E non mi sono mai sbagliata!! >>
Il discorso lo ha concluso, come sempre, poi mio babbo: << Ale, erano altri tempi quelli, ora è cambiato! >>
Le famose parole che ogni ragazzo vorrebbe sempre sentirsi dire per difendersi dall'attacco di una madre!


(Mattia)

Nessun commento:

Posta un commento