WELCOME! :)

Siete appena entrati nel nostro blog e siete i benvenuti sia se ci siete capitati per caso che se ci siete arrivati volontariamente!
Vi consigliamo di leggere i nostri post e non abbiate timore nel lasciare qualche commento.. accettiamo anche le critiche!!

Se alcuni testi vi annoiano guardate le barre video laterali e... fatevi du' risate!
BUONA LETTURA!!


sabato 5 marzo 2011

Diario del cibo: cosa mangio, dove mangio, perchè mangio, come mangio.

Caro diario,
sono a scuola e mentre la professoressa sta spiegando le disequazioni letterali, mangio il mio solito buon pacchetto di MM's, comprato circa 15 minuti fa da Mario, il barista della nostra scuola. "Perchè mangi?" Beh, semplicissimo: ho fame. Stamattina non ho fatto colazione come tutte le mattine, perchè tra vestiti, trucco e cartella non trovo mai il tempo. A volte a ricreazione compro il panino "pomodoro, maionese e tonno" oppure mi faccio mettere da parte il buonissimo panino con la salsiccia! Dovrei mettermi in forma per l'estate, ma c'è ancora tempo! :) "Come mangi?" E' il solito vecchio trucchetto della "mano stropiccia bocca": prendi un MM's dalla bustina posta nel tuo astuccio, lo nascondi bene tra le dita, poi lo porti alla bocca facendo finta di sbadigliare o di toccarti le labbra e .. GNAM! Ma non è finita qui.. adesso arriva la parte più difficile: masticare! O fai scogliere l'MM's, cosa assai difficile, o ti metti una mano davanti alla bocca in modo molto vago.. e il gioco è fatto! In meno di 5 minuti avrai già spolverato il tuo buonissimo pacchettino giallo! :)

(Chiara)

1 commento:

  1. Direi un' ottima idea per stare attenta alle spiegazioni e alla linea. Non esagerare ;)

    RispondiElimina