WELCOME! :)

Siete appena entrati nel nostro blog e siete i benvenuti sia se ci siete capitati per caso che se ci siete arrivati volontariamente!
Vi consigliamo di leggere i nostri post e non abbiate timore nel lasciare qualche commento.. accettiamo anche le critiche!!

Se alcuni testi vi annoiano guardate le barre video laterali e... fatevi du' risate!
BUONA LETTURA!!


Barzellette

IL CARABINIERE E GLI INSETTI

Un carabiniere entra in un negozio e dice:

- Mi dia per favore qualcosa contro gli insetti!

E il commesso gli da delle palline profumate.
Il giorno dopo, va di nuovo nel negozio e dice:
Mi dia delle altre palline, ma questa volta ne voglio il doppio.
Il terzo giorno ne vuole il triplo ed il commesso fa:
- Ancora non si è sbarazzato degli insetti?
- Aohh... mica è facile colpirli con delle palline così piccole!


IL CARABINIERE E LA VACANZA

Un carabiniere rientra in servizio dopo le ferie ed il collega gli chiede dove ha trascorso le vacanze.
"A Bora Bora ! " risponde lui
E l'altro: "Guarda che ci sento bene, mica devi dirmelo 2 volte !"


IL CARABINIERE E L'ACQUARIO

Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario secondo la logica ti ricorda le belle donne".
Il Carabiniere torna in caserma e dice ad un suo collega: "Stasera ho imparato la logica!" E l'altro: "Cos'e'?".
"Ora ti spiego: hai un acquario in casa?".
"Io no...".
"Allora sei un frocio!


IL CARABINIERE E GLI INDOVINELLI


Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna ed un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta, a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace, troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."


4 commenti:

  1. RISPETTO SI'.... SOLO PER I POMPIERI PERO', SOLO PER I POMPIERI PERO', SOLO PER I POMPIERI PERO' !!

    RispondiElimina
  2. IL POMPIERE PAURA NON NE HA!.... IL POMPIERE PAURA NON NE HA!.... IL POMPIERE PAURA NON NE HA!

    RispondiElimina
  3. RISPETTO SI'.... SOLO PER I POMPIERI PERO', SOLO PER I POMPIERI PERO', SOLO PER I POMPIERI PERO' !!RISPETTO SI'.... SOLO PER I POMPIERI PERO', SOLO PER I POMPIERI PERO', SOLO PER I POMPIERI PERO' !!RISPETTO SI'.... SOLO PER I POMPIERI PERO', SOLO PER I POMPIERI PERO', SOLO PER I POMPIERI PERO' !!

    RispondiElimina