WELCOME! :)

Siete appena entrati nel nostro blog e siete i benvenuti sia se ci siete capitati per caso che se ci siete arrivati volontariamente!
Vi consigliamo di leggere i nostri post e non abbiate timore nel lasciare qualche commento.. accettiamo anche le critiche!!

Se alcuni testi vi annoiano guardate le barre video laterali e... fatevi du' risate!
BUONA LETTURA!!


venerdì 25 febbraio 2011

Diario sul cibo

Perchè l'uomo mangia spesso , non in modo sano ,ma sopratutto troppo?Io almeno quando mangio e credetemi io mangio , so che dovrei fermarmi ma non lo faccio. Tutti pensano,mentre mangiano, “questo è l'ultimo boccone” ma ne seguiranno altri e altri ancora,ormai sei caduto nel giro del cibo e smettere è difficile , molto difficile, come un exfumatore che ha riserve di sigarette per i brutti momenti ,come gli alcolizzati che hanno da bere nascosto ovunque, anche i mangiatori di pastasciutta hanno i loro depositi di panini e cotechini.
Nel fatidico momento di misurarsi alla bilancia il mangia-panini capisce però che è il occasione di cambiare tipo di alimentazione , e qui la gente si divide in due branchie:
-Coloro che vanno da una dietologa .
-Coloro che si fanno una propria dieta che però sarà sempre trasgredita e trascurata.
Le persone, quando sono a tavola , sono come automobili dai freni tagliati sanno che dovrebbero smettere di mangiare , ma continuano e , per quanto si sforzino di diminuire la pesantezza dei pasti resteranno per sempre nel buio tunnel del cibo.
(Lapo)

Nessun commento:

Posta un commento