WELCOME! :)

Siete appena entrati nel nostro blog e siete i benvenuti sia se ci siete capitati per caso che se ci siete arrivati volontariamente!
Vi consigliamo di leggere i nostri post e non abbiate timore nel lasciare qualche commento.. accettiamo anche le critiche!!

Se alcuni testi vi annoiano guardate le barre video laterali e... fatevi du' risate!
BUONA LETTURA!!


giovedì 24 febbraio 2011

Diario sulle cose che vedo dalle finestre di casa mia

Caro diario
oggi sto osservando dalla finestra di camera mia. Vedo un uomo, robusto, pelato e indossa una giacca verde scuro e dei jeans strappati. Sta fumando una sigaretta e intanto cammina per la sua spaziosa terrazza in su e in giù. Se fosse caduto avrei potuto scrivere qualcosa di interessante, ma "purtroppo" questo non è successo.. quindi continuerò a fare "stolking". Si è fermato, osserva il giardino appena sotto la terrazza, tira fuori dalla tasca un fogliolino bianco, lo legge; lo ripiega e lo rimette in tasca. Fa una smorfia ingiudicabile.. e riprende il foglietto, lo strappa, lo butta in terra e infine rientra in casa. Ragazzi, state attenti, la prossima vittima potreste essere voi!!  MUAHAHAHAHAHAH! Ricordatevi di progettare i vostri piani malefici per conquistare il mondo in un luogo al chiuso, perchè potrei mandare a monte tutto!!

(Mattia)

1 commento: