WELCOME! :)

Siete appena entrati nel nostro blog e siete i benvenuti sia se ci siete capitati per caso che se ci siete arrivati volontariamente!
Vi consigliamo di leggere i nostri post e non abbiate timore nel lasciare qualche commento.. accettiamo anche le critiche!!

Se alcuni testi vi annoiano guardate le barre video laterali e... fatevi du' risate!
BUONA LETTURA!!


venerdì 11 marzo 2011

Diario delle cose che non mi sono piaciute

Ospedale "Versilia" , Lido di Camaiore , sera del 26 agosto 2010 (non chiedetemi l'ora che non la ricordo), cosa ci faccio? Semplice! Sono talmente furbo che mentre giocavo a calcetto con gli amici , correndo , ho sentito un "crok" secco , mi sono adagiato in terra e mi sono messo a urlare che avevo sentito "crokkiare" il mio piede .Il bello è che credevo non fosse niente di che ma mi sbagliavo, sono stato tutto il giorno seguente a dire che quello che avevo non fosse nulla , ma alla sera ormai avevo capito che proprio niente non era. Saliti in macchina siamo andati all'ospedale,  e dopo tre ore sono tornato a casa con un fashionissimo gesso al piede!
(Lapo)

1 commento: