WELCOME! :)

Siete appena entrati nel nostro blog e siete i benvenuti sia se ci siete capitati per caso che se ci siete arrivati volontariamente!
Vi consigliamo di leggere i nostri post e non abbiate timore nel lasciare qualche commento.. accettiamo anche le critiche!!

Se alcuni testi vi annoiano guardate le barre video laterali e... fatevi du' risate!
BUONA LETTURA!!


venerdì 4 marzo 2011

Diario delle cose fatte con gli amici


A scuola da me poche persone fanno “studio della religione cattolica” , materia noiosa e alquanto inutile ma 5-6 persone si sono iscritte e quindi ogni mercoledì , alla terza ora , vanno in una aula apposta e trascorrono quei sessanta minuti in assoluta noia .
Il resto della classe è libera di fare quello che gli pare :c'è chi va da Beppe e Mario a mangiare panini , altri restano in classe a fare-copiare compiti , altri giocano a carte , altri ancora parlano del più e del meno .
Siamo molti a non fare religione quindi capita più che spesso di fare confusione , una volta è entrata la vicepreside in biblioteca mentre un mio compagno ,che non menzionerò, stava prendendo a testate un mio amico col casco. La partaccia è stata incredibile soprattutto perché la Conti, la vicepreside, è simpatica e trattenere le risate mentre si arrabbia è difficile.
Questo è un estratto da una delle sue ramanzine terribili : “ Ho paura ragazzi, ho paura! Ho paura di vedervi al tramonto correre sulle colline per andare ad abbeverarvi , sì! Voi mi sembrate animali , quindi mi immagino che, usciti di scuola , corriate alla prima sorgente per abbeverarvi! Guarda qua! Che disordine c'è di tutto in terra , di chi è questo zaino? Che ci fa qua un giubbotto ? E cos'è questo sporco ?Ma credete di essere in un campo rom? No! Siete in una scuola !” I volti trattenevano a mala pena le risate sempre più impellenti alla fine tutti , compresa la Conti , scoppiarono in una sonora risata .
In definitiva le ore di religione sono sempre divertenti con o senza Conti.


(Lapo)

1 commento: