WELCOME! :)

Siete appena entrati nel nostro blog e siete i benvenuti sia se ci siete capitati per caso che se ci siete arrivati volontariamente!
Vi consigliamo di leggere i nostri post e non abbiate timore nel lasciare qualche commento.. accettiamo anche le critiche!!

Se alcuni testi vi annoiano guardate le barre video laterali e... fatevi du' risate!
BUONA LETTURA!!


mercoledì 2 marzo 2011

Diario dei mestieri che voglio fare da grande

Caro diario, per questa settimana ti devo parlare dei mestieri che voglio fare da grande, sinceramente di mestieri che voglio fare ne ho davvero tanti, per questo ho deciso di dirti, in questi sette giorni, solo il meglio del meglio dei miei futuri impieghi! Quest'oggi ti parlerò del mestiere che mi piacerebbe più fare e del perchè mi piacerebbe diventarlo... Eeeeee il mestiere di oggi è: il assassino mantenuto! Questo è il mestiere più bello di tutti, perchè, secondo i miei piani, io dovrei sposarmi con una ricca donna poi, appena trovato un buon alibi e una probabile persona da incolpare, la dovrei uccidere, ereditando così tutti i suoi soldi e andarmene a vivere non so dove con un'altra donna molto ricca e diventare sempre più ricco!

(Niccolò)

1 commento: